Siamo orgogliosi di aver collaborato alla bellissima serata organizzata dal Comune di Imola in occasione del Baccanale 2024.
Troverete anche noi sia al Centro Leonardo che al punto vendita di P.zza Matteotti!
https://www.coopalleanza3-0.it/elenco-news/dettaglio-news/966-donalaspesa-ottobre-2024.html
https://www.facebook.com/share/p/uDwYZFccCtDhJeHR/?mibextid=WC7FNe
Siamo lieti di presentarvi questa nuovo iniziativa in collaborazione con il centro sociale Tozzona!
Aiutateci a raccogliere il materiale scolastico prima dell’inizio del nuovo anno presso il superstore LEM di Toscanella di Dozza.
Sempre grazie!
Vi aspettiamo tutti dalle 17 di Venerdì 6 Giugno in via Lambertini 1/P!
Dieci anni di solidarietà, una giornata di festa all’emporio di No Sprechi
Completata la distribuzione dei beni recuperati dal GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di Imola. Un grazie enorme ad HERA, Last Minute Market e Comune di Imola per la collaborazione, ma soprattutto grazie a Alpine F1, Mercedes F1, F1 e FIA per aver concretamente donato l’enorme quantità di prodotti.
Distibution of the goods collected after the GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna in Imola. Thanks to HERA, Last Minute Market and Comune di Imola for the collaboration but first and foremost thanks to Alpine F1, Mercedes F1, F1 and FIA for the amount of donated goods.
Progetto «Non si butta via niente» f1
Ancora una volta siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Last Minute Market , Autodromo Imola e il Comune di Imola per l’avvicinamento di questi due mondi in apparenza così distanti fra loro.
Grazie davvero a tutti quelli che ci aiutano a rendere possibili queste operazioni di fondamentale importanza come potete scoprire dal report completo!
Sabato 11 maggio ci saremo anche noi nei negozi di Coop Alleanza 3.0 per DONA LA SPESA : con il vostro aiuto raccoglieremo beni di prima necessità come pasta, olio, passata di pomodoro, zucchero, latte confezionato, prodotti per l’infanzia.
Tutti insieme possiamo sostenere le persone in difficoltà e aiutare chi ne ha bisogno.
Ci vediamo all’IperCoop di Imola. Più info su all.coop/donalaspesa
Dal 9 aprile abbiamo ripreso il ritiro dalle mense aziendali di SACMI e CAMST, interrotto nel 2020 a causa della pandemia, grazie anche alla preziosa collaborazione del Banco Alimentare.
I prodotti sono tutti porzionati e abbattuti come da protocollo HACCP grazie alle attrezzature fornite in comodato d’uso dal Comune di Imola-Assessorato all’Ambiente per il Progetto “Non si butta via niente”. I pasti vengono poi consegnati direttamente alle famiglie che accedono all’Emporio per la spesa gratuita.
Questa nuova attività comporta la grande disponibilità di una decina di volontari che con i mezzi di NoSprechi ritirano i prodotti il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14,00 in poi.
Ringraziamo la Società Coop Benefit (Camst) ed un grande gruppo internazionale (Sacmi) per la grande sensibilità e solidarietà dimostrata per il recupero dei pasti dalle mense, significa ridurre lo spreco alimentare e migliorare qualitativamente e quantitativamente l’approvvigionamento di beni da distribuire gratuitamente alle 500 famiglie del Nuovo Circondario Imolese da noi assistite.
10 anni di duro lavoro, 10 anni enorme impegno, 10 anni di amicizia e risate!
Tanti, tantissimi auguri all’emporio solidale di Imola Nosprechi!!
L’emporio solidale di No Sprechi: da dieci anni in prima linea per aiutare il prossimo
Un grazie enorme a CURVES Imola che come ogni anno ci aiuta con questa grande raccolta di beni di prima necessità all’interno della palestra!
Grazie di cuore, ragazze!!
L’emporio ha contribuito al progetto Un s’bóta veja gnét e continuerà anche in futuro a raccogliere eccedenze di pasti cotti già pronti dalle mense aziendali del circondario.
Siamo lieti di partecipare all’organizzazione di questo evento in data Sabato 02/03/2024.
Riportiamo con orgoglio i ringraziamenti ufficiali ricevuti oggi dal sindaco di Campi Bisenzio per l’aiuto che l’emporio ha potuto offrire durante il periodo di difficoltà dovuto all’alluvione in Toscana.
Ci sembrava il minimo visto l’aiuto che noi stessi abbiamo ricevuto qualche mese prima dalla vicina Regione Toscana!